CONDIZIONI DI VENDITA

back  
 



LOMA





 

Premessa.

LOMA Informatica S.a.s. ha da sempre come obbiettivo primario la piena soddisfazione dei propri clienti, quale elemento fondamentale per la creazione di una profiqua relazione   commerciale. Nel tentativo di assistere i propri clienti nel modo più completo possibile cerca di mantenere le informazioni contenute nel proprio sito web (www.lomainformatica.it) sempre aggiornate. In virtù della veloce evoluzione del settore Tecnico-Informatico non si esclude che nonostante i nostri sforzi  alcune informazioni contenute nel sito internet www.lomaionformatica.it/olidata/  possano non essere più vere per eventuali inesattezze od omissioni involontariei. Per rendere effettiva l'interazione LOMA Informatica S:a.s. - Utente, in vista di un'efficace collaborazione, si invita perciò l'utente stesso a verificare l'esattezza di quanto contenuto nel sito www.lomaionformatica.it/olidata/ scrivendo a
info@lomainformatica.it

 




 

Le presenti condizioni generali disciplinano, ai sensi del D.lgs. 22 Maggio 1999 n. 185, i contratti di acquisto conclusi tra LOMA Informatica S:a.s. e gli Acquirenti relativi a tutti i prodotti e servizi commercializzati mediante il sito internet www.lomaionformatica.it/olidata/.

 



 

Gli ordini vengono effettuati tramite la scelta del materiale disponibile e la conseguente sua collocazione nel "carrello". Il contratto si perfeziona al momento della conferma dell'ordine relativo al materiale contenuto nel carrello.

 



 

Prezzi, IVA e spese di trasporto.

Eccetto dove espressamente riportato, tutti i prezzi di listino sono indicati al netto dell'Iva e possono subire modifiche giornaliere in base all'oscillazione del dollaro. Le spese di trasporto sono compresi nel prezzo finale d'acquisto.

 





 

Oneri Doganali.

Le tasse doganali per l'importazione di prodotti nei Paesi Extra UE, sono a carico del destinatario e vanno pagate alla consegna della merce. Si consiglia vivamente l'acquirente di informarsi sulle tariffe applicate dalla propria dogana prima di effettuare l'acquisto.

 

 











 

Consegna.

La consegna dei prodotti ordinati avverrà nel luogo indicato dall'Acquirente. Le spedizioni saranno effettuate dopo il ricevimento da parte di LOMA Informatica S.a.s. dell'avvenuto pagamento dell'ordine. LOMA Informatica S.a.s. non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti per cause di forze maggiori, né per ritardi imputabili al trasportatore. LOMA Informatica S.a.s. si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente, e di fatturare le singole consegne. LOMA Informatica S.a.s. si riserva inoltre il diritto di sostituire componenti non disponibili con altri di uguali o maggiori caratteristiche. Ogni lamentela dovuta ad errori ed inesattezze deve pervenire entro 8 gg. dal ricevimento della merce presso la sede di LOMA Informatica S.a.s. sita in via S.Sofia, 3 Vico Equense 80069 (NA), ove si prenderanno gli opportuni provvedimenti per la salvaguardia dei diritti dell'acquirente.

 

 





 

Garanzia.

Tutti i Computer venduti sono garantiti secondo la formula "3 anni On Center". Tutti i Notebook venduti sono garantiti con la formula "1 anno On Center NoteBook". Tutti i Prodotti, ad eccezione dei Computer e dei NoteBook, godono della garanzia "1 anno On Center".

 

 















 

Pagamenti.
I pagamenti dovranno essere effettuati secondo uno dei seguenti metodi:
- Contrassegno esclusivamente mediante Assegno Circolare non trasferibile intestato LOMA Informatica S.a.s.
- Bonifico bancario anticipato specificando i seguenti dati: beneficiario: LOMA Informatica S.a.s., c.c. n. 886183770 presso BANCA Sella S.p.a. Agenzia di Santhià, cod. Abi 03268, cod. CAB 44779, causale: Acquisti Web e specificando data ordine - cognome e nome o ragione sociale dell'Acquirente.
- Vaglia Telegrafico intestato a LOMA Informatica S.a.s.
I prodotti acquistati saranno inviati solo ad avvenuto pagamento. L'avvenuto pagamento dovrà essere dimostrato mediante trasmissione a mezzo fax della ricevuta del pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno dovrà essere inviata a mezzo fax copia dell'assegno circolare correttamente intestato. Il numero di fax al quale trasmettere la ricevuta del pagamento o la copia dell'assegno circolare è 081-8015895. La trasmissione del fax dell'avvenuto pagamento dovrà avvenire inderogabilmente entro 5 giorni dall'ordine. In caso contrario l'ordine sarà automaticamente considerato annullato da parte dell'acquirente.

 

 





 

Software.
Il software viene ceduto alle condizioni previste dalle relative licenze d'uso dei rispettivi produttori. LOMA Informatica S.a.s. non potrà ritenersi responsabile per le conseguenze eventualmente provocate dall'utilizzo del software.

 

 





 

Collegamenti ipertestuali.

Il sito www.lomainformatica.it/olidata/ contiene collegamenti con altri siti, i quali non sono gestiti direttamente da LOMA Informatica S.a.s. che pertanto non è responsabile del contenuto o dei contenuti di siti collegati, o di cambiamenti ed aggiornamenti di tali siti.

 

 
















 

Diritto di Recesso.

I Clienti che acquistano prodotti via Internet per scopi non professionali possono esercitare il diritto di recesso previsto dal D.lgs. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Per far valere il diritto di recesso il Cliente deve inviare una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'Azienda fornitrice che è indicata nella conferma scritta relativa all'ordine effettuato. La comunicazione può essere inviata anche con telegramma, telex o fax spediti entro lo stesso termine (10 giorni lavorativi) purché confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. L'esercizio del diritto di recesso comporta per il Cliente l'onere di restituire i prodotti ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori e nel loro imballo originale, direttamente a LOMA Informatica S.a.s., via S.Sofia, 3 Vico Equense (NA). La restituzione del materiale dovrà essere effettuata a cura e spese del Cliente e dovrà avvenire entro 10 giorni successivi alla comunicazione scritta della volontà di esercitare il diritto di recesso. In caso di recesso LOMA Informatica S.a.s. provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione e dell'eventuale diritti di contrassegno (art. 5, comma 7, D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999).

 

 
 




 

Foro competente.

La competenza territoriale per ogni controversia è del giudice del luogo di residenza dell'acquirente.

 

 




 

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341-1342 c.c., la conferma dell'ordine rappresenta esplicita accettazione delle condizioni di vendita sopra riportate e, in particolare, dei seguenti paragrafi: 3 (prezzi); 4 (oneri doganali); 5 (consegna); 6 (garanzia); 7 (pagamenti), 8 (software); 9 (collegamenti ipertestuali); 10 (diritto di recesso); 11 (Foro competente).

 


go to E-Vendita